ni
Commenti disabilitati su Claudio Treves (NIdiL) per parlare di “Generazione Precaria”: appuntamento il 16 marzo 70

News, NiDIL

Claudio Treves, segretario nazionale di NIdiL (Nuove Identità di Lavoro) CGIL, mercoledì 16 marzo sarà a Vercelli per l’incontro “Generazione Precaria – Il mondo del lavoro al tempo del Jobs Act“. Appuntamento dalle 15 nell’aula Magna dell’Istituto Tecnico “Cavour” di Vercelli, corso Italia 42, per discutere di lavoro a tempo determinato, in somministrazione, con partita Iva, flessibile con voucher… L’incontro con dibattito è aperto a tutti.

tre

Claudio Treves

L’iniziativa della CGIL Vercelli Valsesia intende fornire degli strumenti utili a leggere le trasformazioni avvenute nel lavoro e proporre idee nuove di rappresentanza per quei lavoratori che, finora, ne sono rimasti esclusi. Obiettivo che coincide con la Carta dei Diritti Universali del Lavoro, sottoposta in questi giorni, a una consultazione straordinaria di tutte le iscritte e iscritti della CGIL.

Scarica la locandina