La CGIL partecipa al dolore dei familiari di Raffaele Graziano per la morte del compagno Lele

Comunicati stampa

CGIL VERCELLI VALSESIA

NOTA STAMPA

 

La CGIL Vercelli Valsesia  esprime il proprio cordoglio e la propria partecipazione al dolore della Famiglia Graziano per la scomparsa del compagno Lele.

Raffaele Graziano (Lele per tutti) è stato un delegato della Ing. Franco di Trino Vercellese, componente della Segreteria della FILLEA CGIL di Vercelli ed era attualmente un componente del direttivo FILLEA e del Direttivo della CGIL Vercelli Valsesia. Da qualche anno era diventato un valente collaboratore presso la Camera del Lavoro di Trino dove dava informazioni e si faceva portavoce delle istanze degli iscritti e dei cittadini che frequentavano la Camera del Lavoro.

Lele è stato un compagno generoso sempre disponibile con tutti, pieno di passione e generosità. Sono le persone come Lele che fanno la differenza e garantiscono il futuro della CGIL e del Sindacato.

Purtroppo una malattia lo ha portato via troppo presto ma chi come noi – Compagni di percorso – l’ha conosciuto non lo dimenticherà e, siamo sicuri, non lo dimenticheranno neanche le persone che si rivolgevano a lui per avere delle risposte o semplicemente per essere ascoltati.

Alla famiglia, alle Compagne e ai Compagni di Trino, un grande abbraccio da tutta la CGIL Vercelli Valsesia.
Ciao Lele, sarai sempre nei nostri pensieri e nel nostro cuore.

La CGIL Vercelli Valsesia

Related Articles

Back to Top


http://www.cgil.it
http://www.cgilpiemonte.it
© CGIL VERCELLI VALSESIA - CF: 80007560024