scopello
Commenti disabilitati su La Cgil rafforza la sua presenza in Valsesia: uno sportello a Scopello 48

La Cgil rafforza la sua presenza in Valsesia: uno sportello a Scopello

La Cgil Vercelli Valsesia incrementa la propria presenza sul territorio, con l’obiettivo di tutelare anche quei lavoratori che si stabiliscono nel comprensorio valsesiano in alta stagione turistica.

Partito a livello sperimentale già dall’inizio dello scorso anno, lo sportello sindacale della Cgil Vercelli Valsesia (che fornisce tutti i servizi messi a disposizione della Camera del Lavoro), ha registrato un buon riscontro sul territorio, tanto da assicurare una permanenza più stabile e precisa.

La Cgil Vercelli Valsesia ha deciso, grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale di Scopello, di stabilire una maggior presenza per i servizi messi a disposizione dal sindacato: dal patronato alle categorie, dall’ufficio vertenze al servizio legale extra lavoro, dalla tutela del consumatore al sindacato inquilini, dai lavoratori occasionali a quelli a partiva Iva, dai fondi integrativi e sanitari al sindacato pensionati, dalle dimissioni allo sportello orientamento lavoro.

Lo sportello sarà aperto al pubblico tutti i martedì negli orari che verranno affissi ogni settimana nelle bacheche comunali.

Per informazioni, contatti e/o appuntamenti ci si può rivolgere direttamente in Comune o ai seguenti numeri:
Comune Scopello 0163731011;
Alan Orso Manzonetta 3486008260;