Conferenza di Organizzaizone
Commenti disabilitati su La Voce dei Lavoratori: ecco il nuovo numero 40

La Voce dei Lavoratori: ecco il nuovo numero

Il nuovo numero de La Voce dei Lavoratori è pronto. L’uscita del mese di febbraio 2017 è già online (clicca qui per scaricare il giornale oppure leggerlo in formato sfogliabile). Le copie cartacee, come sempre, saranno invece consegnate agli iscritti e nelle sedi della Cgil Vercelli Valsesia sul territorio.

Questi gli argomenti. L’editoriale è affidato al segretario organizzativo Luca Quagliotti, che affronta il tema dei referendum sul lavoro; di lavoro, in prima pagina, si occupa anche il segretario generale Vittorio Gamba, sottolineando l’impegno della Cgil. Spazio poi alla vicenda di Luca Soffredini, sindacalista licenziato dalla Ibp di Crescentino, e la relativa battaglia della Filcams per il reintegro. Barbara Grazioli e Marco Simonelli parlano di pensioni, Carmine Lungo della questione legata ai depositi nucleari nel vercellese. Per l’attualità, spazio all’ennesimo episodio che ha visto coinvolto Marco Bozzo Rolando e ai risparmiatori truffati da Veneto Banca. Per il viaggio nelle nostre sedi è la volta di Gattinara.

Qui tutti i numeri precedenti