Podcast Commenti disabilitati su Le sfide sindacali nella logistica: Luca Quagliotti a Radio Articolo 1 parla della zona di Larizzate (14-9-2017) 44

Il segretario generale della Cgil Vercelli Valsesia, Luca Quagliotti, è intervenuto su Radio Articolo 1 durante il programma “Elleradio”. Nel corso della trasmissione del 14 settembre si è parlato della logistica e di quali siano le sfide sindacali legate a questo tema. Per quanto riguarda il territorio vercellese quindi sull’arrivo di Amazon e, in particolare, delle varie attività presenti nel polo di Larizzate.

Anche in questo caso quindi entrerà in gioco la Camera del Lavoro mobile. “Ci sarà la possibilità di interagire con l’Inca e con il Caaf, con persone formate sulle tipologie di servizi che eroghiamo. Garantiremo un vero presidio”, spiega Quagliotti.

Clicca qui per ascoltare l’intervento (a partire dal minuto 28’09’)

luca quagliotti