filctem
Commenti disabilitati su Livorno Ferraris, sciopero della EP Produzione 92

Livorno Ferraris, sciopero della EP Produzione

FILCTEM, News

Catena di scioperi per i dipendenti di EP Produzione a Livorno Ferraris: astensione dal lavoro lunedì 19 novembre e sciopero degli straordinari e dei lavori programmati al di fuori del normale orario di lavoro, compresi gli spostamenti d’orario e le ore viaggio, dal 10 novembre al 9 dicembre.

“Un esito non soddisfacente della vertenza”. Così la Filctem Cgil territoriale di Vercelli in seguito alla procedura di raffreddamento del 4 settembre scorso, svoltasi innanzi alla Prefettura di Vercelli, e ai successivi incontri con l’azienda. Per questo motivo è stata proclamata una seconda astensione dal lavoro, con diverse modalità rispetto a quella già avvenuta dal 25 settembre al 25 ottobre scorso:

– Personale giornaliero: sciopero le prime 4 ore del turno giornaliero di lunedì 19 novembre;
– Personale turnista addetto alla conduzione degli impianti di produzione e all’esercizio dei servizi ad essi collegati: sciopero di 4 ore di ogni turno a partire dal turno montante della notte di domenica 18 novembre;
– Personale di esercizio disponibile o comunque di giornata: sciopero le prime 4 ore del turno giornaliero di lunedì 19 novembre.

Astensione dal lavoro lunedì 19 novembre per tutti i lavoratori EP Produzione della centrale di Livorno Ferraris e sciopero – dal 10 novembre al 9 dicembre – di tutte le prestazioni straordinarie, i lavori programmati da effettuarsi al di fuori del normale orario di lavoro, compresi gli spostamenti d’orario e le ore viaggio.
Durante lo sciopero sono garantite le prestazioni al di fuori del normale orario di lavoro finalizzate a garantire la continuità del servizio e della sicurezza del sistema elettrico nei confronti di tutti gli utenti.

Related Articles

Back to Top


http://www.cgil.it
http://www.cgilpiemonte.it
© CGIL VERCELLI VALSESIA - CF: 80007560024