Spi
Commenti disabilitati su Spi, eletti i nuovi Segretari delle Leghe di Vercelli e Borgosesia 53

Spi, eletti i nuovi Segretari delle Leghe di Vercelli e Borgosesia

News, SPI

Lo scorso 19 ottobre si sono concluse le elezioni dei Segretari delle Leghe Spi CGIL di Vercelli e Borgosesia.

Alla guida della Lega Spi del capoluogo è stata nominata Rosangela Grasso, con 19 voti favorevoli e 1 astenuto. La Grasso, 68 anni, è una storica delegata dell’azienda Jetseta, con esperienze nel comparto dei chimici e dei tessili. Il neo Segretario sostituisce Rosario Cellula, giunto a fine mandato e a cui va il ringraziamento di tutta la CGIL provinciale per il lavoro svolto in questi anni.

Per la Lega di Borgosesia è stato invece eletto Luciano Golfetto, con 25 voti favorevoli e 2 astensioni. Golfetto, 64 anni, è conosciuto per la sua attività di volontario nella Croce Rossa e nella Pubblica Assistenza di Serravalle Sesia; è stato anche responsabile della Federconsumatori borgosesiana, oltre che delegato delle cartiere Burgo/Kimberly Clarks. Sostituisce il compianto Gianfranco Stoppa, prematuramente scomparso lo scorso giugno.

A entrambi un augurio di buon lavoro da parte di tutta la CGIL Vercelli Valsesia.