cgil bandiera vercelli
Commenti disabilitati su 10 e 11 gennaio 2023, Congresso Provinciale della CGIL Vercelli Valsesia 162

10 e 11 gennaio 2023, Congresso Provinciale della CGIL Vercelli Valsesia

Si terrà all’Hotel L’Angolo di Carisio, martedì 10 gennaio e mercoledì 11 gennaio 2023, il Congresso Provinciale della CGIL Vercelli Valsesia.

Sono attesi rappresentanti delle Associazioni datoriali, responsabili di Associazioni del territorio (Legambiente, ANPI, ACLI ecc.), Segretari e Rappresentanti di altre Organizzazioni sindacali, come CISL e UIL.

Nella prima giornata, dopo l’elezione della Presidenza del Congresso e delle Commissioni, il Segretario Generale della CGIL Vercelli Valsesia, Valter Bossoni, introdurrà i lavori con la sua relazione, cui seguiranno i saluti degli ospiti e si aprirà il dibattito.

Presente in entrambe le giornate Anna Maria Poggio, componente della Segreteria CGIL Piemonte.

Al termine delle due giornate di lavori, dibattito e confronto, avverranno gli adempimenti congressuali e quindi l’insediamento dell’Assemblea generale che procederà con l’elezione della Presidenza dell’Assemblea Generale e del Segretario Generale della Camera del Lavoro di Vercelli e della Valsesia.

AVVISO
Per consentire lo svolgimento del Congresso, martedì 10 gennaio (al pomeriggio) e mercoledì 11 gennaio (tutto il giorno) 2023 le sedi della Camera del Lavoro a Vercelli e Borgosesia saranno chiuse.