ccc
Commenti disabilitati su Occupazione e qualità dei servizi: preoccupazione per l’Ipab di Trino 35

Occupazione e qualità dei servizi: preoccupazione per l’Ipab di Trino

FP, News

La Funzione Pubblica Cgil Vercelli Valsesia, a seguito dell’assemblea del personale svoltasi il 27 giugno, in considerazione della situazione generale dell’Ipab S. Abate di Trino, manifesta una forte preoccupazione rispetto alle reali ricadute della gestione e della qualità dei servizi erogati dell’ente.

A preoccupare la Cgil è la situazione venutasi a creare negli ultimi anni, tra cui la nomina da parte della Regione Piemonte – dal mese di marzo – del Commissario straordinario.

La Cgil, interessata alla gestione del miglior servizio possibile presso l’Ipab e alla tutela del personale dipendente, chiede che siano attivate tutte le garanzie del caso.

La richiesta è rivolta a tutte le istituzioni interessate, ovvero Regione Piemonte, Provincia di Vercelli e Comune di Trino, affinché si possa definire celermente un equilibrio nell’attività politico-amministrativa. Richiesta che va soddisfatta il prima possibile perché la struttura possa continuare a svolgere le importanti funzioni sociali e di assistenza.

La nota stampa

Related Articles

Back to Top


http://www.cgil.it
http://www.cgilpiemonte.it
© CGIL VERCELLI VALSESIA - CF: 80007560024