SAN.ARTI.sanarti

Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori dell’Artigianato

San.Arti. è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori dell’Artigianato, in attuazione dell’accordo interconfederale del 21 settembre 2010 e dei contratti collettivi nazionali di lavoro. San.Arti. si rivolge ai lavoratori delle imprese che applicano i CCNL sottoscritti dalle parti istitutive: Confartigianato Imprese, CNA, Casartigiani, C.L.A.A.I., le organizzazioni sindacali confederali dei lavoratori CGIL, CISL e UIL. Il Fondo fornisce agli Iscritti e agli Aventi Diritto Assistenza Sanitaria Integrativa e Socio Sanitaria nel rispetto di quanto prescritto dal D.M. 27 ottobre 2009, Ministero della Salute.
Per tutti gli iscritti al fondo è stato creato uno sportello di supporto aperto a Vercelli e Borgosesia per: assistenza tecnica, creazione e gestione del proprio profilo e posizione, consultazione estratto conto online, prenotazioni presso le strutture convenzionate, informazioni generali.

PERMANENZE

Vercelli