ven
Commenti disabilitati su Caso Veneto Banca, due serate per capire come chiedere un risarcimento 49

Caso Veneto Banca, due serate per capire come chiedere un risarcimento

News

Federconsumatori e Cgil Vercelli Valsesia organizzano due incontri sul territorio per spiegare a clienti e soci di Veneto Banca quale strada intraprendere per ottenere la restituzione dei soldi investiti.

banAppuntamento venerdì 18 novembre alle 21 a Borgosesia, nella sede della Cgil in via Vittorio Veneto 60, e il 25 novembre a Vercelli nella sede della Camera del Lavoro, in via Stara 2, sempre alle 21. Le serate sono aperte al pubblico.

Interverrà l’avvocato Matteo Ferrari Zanolini, che spiegherà ai risparmiatori raggirati da Veneto Banca come chiedere un risarcimento. Sono infatti circa 2.500 nel vercellese le persone che hanno acquistato azioni dell’istituto. Ferrari Zanolini spiega che “la Federconsumatori a livello nazionale si è attivata per spingere Veneto Banca a una trattativa finalizzata alla gestione di una ‘transazione’, ovvero un accordo che a fronte della rinuncia a onerose azioni legali collettive nei confronti dell’Istituto garantisca un congruo risarcimento per i risparmiatori coinvolti. Tale iniziativa potrebbe avere buoni margini di successo qualora la massa di richiedenti il risarcimento non venisse dispersa in migliaia di singole cause legali, ma raccolta e ‘compattata’ ai fini della richiesta di risarcimento”.

Per informazioni sugli appuntamenti:
Federconsumatori VERCELLI
Tel. 0161224107; email: vercelli@federconsumatori.piemonte.it
Lunedì, martedì e giovedì 14-18,30, mercoledì e venerdì 8-13

Federconsumatori BORGOSESIA
Tel. 0163291815
Lunedì e giovedì 14-18,30

Mauro Casalino, Federconsumatori Vercelli, cell. 3382708557

Il comunicato stampa
Scarica la locandina

Related Articles

Back to Top


https://www.cgil.it
https://www.cgilpiemonte.it
© CGIL VERCELLI VALSESIA - CF: 80007560024