
Ifi di Santhià, convocata un’assemblea pubblica
Fiom, News 17 gennaio 2019 , by CGIL Vercelli ValsesiaCOSA STA SUCCEDENDO NELLE OFFICINE
DELLA I.F.I. (EX MAGLIOLA) DI SANTHIA’?
ASSEMBLEA PUBBLICA
VENERDI’ 18 GENNAIO 2019
E’ aperta a tutta la cittadinanza, l’assemblea pubblica organizzata dalla Fiom Cgil Vercelli Valsesia, venerdì 18 gennaio, dalle ore 17.30, presso il salone parrocchiale in piazza SS. Rosario a Santhià.
L’iniziativa è rivolta anche ai sindaci, alle istituzioni, all’azienda stessa, al fine di dare un contributo importante alla discussione sul futuro della Ifi di Santhià.
Per informazioni: Ivan Terranova, Fiom Cgil Vercelli Valsesia, cell. 342 0093917
Altre informazioni sulla vicenda qui
Related Articles
Photo Gallery
Video
-
Otto Marzo 2025 a Vercelli
9 marzo 2025Il flash mob organizzato da Femme Vercelli, la rete di Associazioni del territorio provinciale legate all’universo femminile di cui la CGIL Vercelli Valsesia fa parte, in occasione della Giornata internazionale dei diritti delle donne 2025. L’iniziativa: https://cgil-vcval.eu/lotto-marzo-a-vercelli/
-
Presidio SICUR2000 a Crescentino, 17/02/2025
18 febbraio 2025Nel videoservizio di Telecity News 24, il presidio sindacale della FILCAMS CGIL Vercelli Valsesia davanti i cancelli di Eni Versalis a Crescentino a sostegno del lavoratore (delegato sindacale) ingiustamente licenziato da SICUR2000. Il comunicato.
-
Flash mob ospedale di Vercelli, 15-02-2024
15 febbraio 2024Giovedì 15 febbraio 2024, flash mob della CGIL Vercelli Valsesia fuori dall’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli in occasione della visita del Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, per segnalare le insufficienze e le carenze del Sistema Sanitario Nazionale rispetto al territorio di Vercelli. Il servizio di VercelliWeb.TV con l’intervista al Segretario Generale Valter Bossoni.