Ifi, la protesta dei lavoratori arriva anche a Vercelli
Fiom, News 21 marzo 2019 , by CGIL Vercelli ValsesiaContinua la protesta dei lavoratori della Ifi di Santhià. Giovedì 21 marzo i dipendenti dell’ex Magliola si sono trovati davanti ai cancelli dell’azienda per un altro presidio. Presenti Ivan Terranova, segretario Fiom Cgil Vercelli Valsesia, Valter Bossoni, segretario generale, e il sindaco santhiatese Angelo Cappuccio. Il corteo ha poi raggiunto Vercelli, fino alla Prefettura, dove Terranova ha incontrato il prefetto.
Ivan Terranova a Vercelli durante il corteo
Altre informazioni sulla vertenza Ifi:
Nessun accordo sulla Ifi di Santhià, corteo per le vie del centro
Continua lo stato di agitazione dei lavoratori della Iniziative Ferroviarie Italiane
Crisi Ifi di Santhià: parte una sottoscrizione del Comune in solidarietà ai lavoratori
Photo Gallery
Video
-
Flash mob ospedale di Vercelli, 15-02-2024
15 febbraio 2024Giovedì 15 febbraio 2024, flash mob della CGIL Vercelli Valsesia fuori dall’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli in occasione della visita del Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, per segnalare le insufficienze e le carenze del Sistema Sanitario Nazionale rispetto al territorio di Vercelli. Il servizio di VercelliWeb.TV con l’intervista al Segretario Generale Valter Bossoni.
-
La Carovana FLC CGIL a Vercelli, 07-02-2024
13 febbraio 2024La Carovana della FLC CGIL ha fatto tappa a Vercelli martedì 6 febbraio 2024. Il servizio di VercelliWeb.TV. L’iniziativa.
-
ADESSO BASTA! – 17 novembre 2023
18 novembre 2023Anche la CGIL Vercelli Valsesia era in piazza, venerdì 17 novembre 2023, in occasione della prima giornata di sciopero nazionale proclamato da contro la Manovra del Governo Meloni. Nel video un passaggio dell’intervento di Valter Bossoni, Segretario Generale CGIL Vercelli Valsesia: “Uno sciopero si deve rispettare!”. Le motivazioni e come aderire.