“La Voce dei Lavoratori”, pronto il nuovo numero. In copertina la storia di Barbara Grazioli
News 2 novembre 2015 , by CGIL Vercelli ValsesiaIl nuovo numero de “La Voce dei Lavoratori” è pronto. L’uscita del mese di novembre è prevista nei prossimi giorni, al suo interno attualità e aggiornamenti sull’attività della Camera del Lavoro, dal capoluogo ai Comuni della provincia.
La copertina è dedicata alla storia di Barbara Grazioli, responsabile responsabile Ufficio vertenze della CGIL Vercelli Valsesia. La Grazioli su periodico della CdL vercellese racconta la sua battaglia per il lavoro nei giorni festivi; una questione ripresa da tv e giornali nazionali. “Credo ancora possa esistere una giustizia che sappia mettere al centro l’individuo, non soltanto il lavoro”, si legge nell’articolo.
L’intervista completa sarà recapitata agli iscritti e nelle sedi provinciali della CGIL a breve, sul numero di novembre de “La Voce dei Lavoratori”.
Clicca qui per leggere gli ultimi numeri del periodico, per rivedere l’intervista di Barbara Grazioli su TV2000 clicca qui.
Photo Gallery
Video
-
Flash mob ospedale di Vercelli, 15-02-2024
15 febbraio 2024Giovedì 15 febbraio 2024, flash mob della CGIL Vercelli Valsesia fuori dall’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli in occasione della visita del Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, per segnalare le insufficienze e le carenze del Sistema Sanitario Nazionale rispetto al territorio di Vercelli. Il servizio di VercelliWeb.TV con l’intervista al Segretario Generale Valter Bossoni.
-
La Carovana FLC CGIL a Vercelli, 07-02-2024
13 febbraio 2024La Carovana della FLC CGIL ha fatto tappa a Vercelli martedì 6 febbraio 2024. Il servizio di VercelliWeb.TV. L’iniziativa.
-
ADESSO BASTA! – 17 novembre 2023
18 novembre 2023Anche la CGIL Vercelli Valsesia era in piazza, venerdì 17 novembre 2023, in occasione della prima giornata di sciopero nazionale proclamato da contro la Manovra del Governo Meloni. Nel video un passaggio dell’intervento di Valter Bossoni, Segretario Generale CGIL Vercelli Valsesia: “Uno sciopero si deve rispettare!”. Le motivazioni e come aderire.