LUNEDI’ 15 LUGLIO SCIOPERO REGIONALE DEI LAVORATORI LAPIDEI E CAVE DELL’INDUSTRIA
Comunicati stampa 9 luglio 2019 , by CGIL Vercelli ValsesiaFILLEA CGIL VERCELLI VALSESIA
NOTA STAMPA
LUNEDI 15 LUGLIO SCIOPERO REGIONALE DEI LAVORATORI LAPIDEI E CAVE DELL’INDUSTRIA
In Piemonte, manifestazione a Verbania, ore 10, davanti alle Cave del Duomo a Mergozzo.
PER UN CONTRATTO CHE RESTITUISCA SALARIO, QUALITA’ DEL LAVORO E DIRITTI.
In allegato, il Comunicato sindacale FENEAUIL – FILCACISL – FILLEA CGIL.
Per informazioni sulla partecipazione deI lavoratori del Vercellese: Alessandro Triggianese, cell. 392 6540061
Photo Gallery
Video
-
Presidio SICUR2000 a Crescentino, 17/02/2025
18 febbraio 2025Nel videoservizio di Telecity News 24, il presidio sindacale della FILCAMS CGIL Vercelli Valsesia davanti i cancelli di Eni Versalis a Crescentino a sostegno del lavoratore (delegato sindacale) ingiustamente licenziato da SICUR2000. Il comunicato.
-
Flash mob ospedale di Vercelli, 15-02-2024
15 febbraio 2024Giovedì 15 febbraio 2024, flash mob della CGIL Vercelli Valsesia fuori dall’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli in occasione della visita del Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, per segnalare le insufficienze e le carenze del Sistema Sanitario Nazionale rispetto al territorio di Vercelli. Il servizio di VercelliWeb.TV con l’intervista al Segretario Generale Valter Bossoni.
-
La Carovana FLC CGIL a Vercelli, 07-02-2024
13 febbraio 2024La Carovana della FLC CGIL ha fatto tappa a Vercelli martedì 6 febbraio 2024. Il servizio di VercelliWeb.TV. L’iniziativa.