
Sanità a Vercelli: non c’è un’emergenza, ma una crisi strutturale
FP, News 31 gennaio 2018 , by CGIL Vercelli Valsesia“Sanità a Vercelli: non c’è un’emergenza, ma una crisi strutturale“. Questo l’allarme lanciato da Alessandro Azzalin (Fp Cisl Piemonte Orientale), Mariella La Terra (Fp Cgil Vercelli Valsesia) e Simonetta Caraceto (Uilfpl) nel corso della conferenza stampa che si è svolta in Camera del Lavoro a proposito della situazione dell’Asl Vercelli.
Photo Gallery
Video
-
Otto Marzo 2025 a Vercelli
9 marzo 2025Il flash mob organizzato da Femme Vercelli, la rete di Associazioni del territorio provinciale legate all’universo femminile di cui la CGIL Vercelli Valsesia fa parte, in occasione della Giornata internazionale dei diritti delle donne 2025. L’iniziativa: https://cgil-vcval.eu/lotto-marzo-a-vercelli/
-
Presidio SICUR2000 a Crescentino, 17/02/2025
18 febbraio 2025Nel videoservizio di Telecity News 24, il presidio sindacale della FILCAMS CGIL Vercelli Valsesia davanti i cancelli di Eni Versalis a Crescentino a sostegno del lavoratore (delegato sindacale) ingiustamente licenziato da SICUR2000. Il comunicato.
-
Flash mob ospedale di Vercelli, 15-02-2024
15 febbraio 2024Giovedì 15 febbraio 2024, flash mob della CGIL Vercelli Valsesia fuori dall’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli in occasione della visita del Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, per segnalare le insufficienze e le carenze del Sistema Sanitario Nazionale rispetto al territorio di Vercelli. Il servizio di VercelliWeb.TV con l’intervista al Segretario Generale Valter Bossoni.