SILVIA FRANCO È LA NUOVA SEGRETARIA GENERALE DELLA SLC, LA CATEGORIA DEI LAVORATORI DELLA COMUNICAZIONE

Nella giornata del 28 giugno 2017, la SLC (Sindacato Lavoratori della Comunicazione) ovvero la categoria che segue le Poste, i lavoratori della Comunicazione e le Cartiere, ha una nuova Segretaria generale: SILVIA FRANCO, 31 anni, ex dipendente Phonemedia, attualmente Segretaria generale della SLC di Novara e componente della Segreteria regionale di categoria.

Con 12 voti favorevoli, 1 astenuto e 2 voti contrari, Silvia FRANCO è stata eletta in sostituzione di Enrico PAGNONI, che continuerà a svolgere il proprio lavoro in FLAI, la categoria che segue i lavoratori del settore Agroindustriale.

Al compagno Enrico PAGNONI – che lascia la categoria dopo 2 anni intensi di lavoro – va il ringraziamento di tutta la CGIL per l’impegno profuso in un ambito difficile che ha avuto diverse ristrutturazioni con perdite dolorose di posti di lavoro.

A Silvia FRANCO gli auguri di un proficuo lavoro per le difficili sfide future che la attendono, soprattutto nel settore delle poste e al compagno Enrico PAGNONI i migliori auguri per il lavoro che continuerà a svolgere in FLAI.

Per interviste: Silvia Franco, Segretaria generale SLC Cgil Vercelli Valsesia, cell. 335 5978673