SILVIA FRANCO È LA NUOVA SEGRETARIA GENERALE DELLA SLC, LA CATEGORIA DEI LAVORATORI DELLA COMUNICAZIONE

Comunicati stampa

Nella giornata del 28 giugno 2017, la SLC (Sindacato Lavoratori della Comunicazione) ovvero la categoria che segue le Poste, i lavoratori della Comunicazione e le Cartiere, ha una nuova Segretaria generale: SILVIA FRANCO, 31 anni, ex dipendente Phonemedia, attualmente Segretaria generale della SLC di Novara e componente della Segreteria regionale di categoria.

Con 12 voti favorevoli, 1 astenuto e 2 voti contrari, Silvia FRANCO è stata eletta in sostituzione di Enrico PAGNONI, che continuerà a svolgere il proprio lavoro in FLAI, la categoria che segue i lavoratori del settore Agroindustriale.

Al compagno Enrico PAGNONI – che lascia la categoria dopo 2 anni intensi di lavoro – va il ringraziamento di tutta la CGIL per l’impegno profuso in un ambito difficile che ha avuto diverse ristrutturazioni con perdite dolorose di posti di lavoro.

A Silvia FRANCO gli auguri di un proficuo lavoro per le difficili sfide future che la attendono, soprattutto nel settore delle poste e al compagno Enrico PAGNONI i migliori auguri per il lavoro che continuerà a svolgere in FLAI.

Per interviste: Silvia Franco, Segretaria generale SLC Cgil Vercelli Valsesia, cell. 335 5978673

Related Articles

Back to Top


http://www.cgil.it
http://www.cgilpiemonte.it
© CGIL VERCELLI VALSESIA - CF: 80007560024