silvia franco, enrico pagnoni
Commenti disabilitati su Silvia Franco nuova segretaria della Slc (lavoratori della comunicazione) 227

Silvia Franco nuova segretaria della Slc (lavoratori della comunicazione)

News, SLC

La Slc (Sindacato Lavoratori della Comunicazione) ovvero la categoria che segue le Poste, i lavoratori della comunicazione e le cartiere, ha una nuova Segretaria generale: Silvia Franco, 31 anni, ex dipendente Phonemedia, attualmente Segretaria generale della Slc di Novara e componente della Segreteria regionale di categoria.

Enrico Pagnoni e Silvia Franco

Franco è stata eletta in sostituzione di Enrico Pagnoni, che continuerà a svolgere il proprio lavoro in Flai, la categoria che segue i lavoratori del settore Agroindustriale.

A Pagnoni, dopo due anni di lavoro, va il ringraziamento di tutta la Cgil per l’impegno profuso in un ambito difficile, che ha avuto diverse ristrutturazioni con perdite dolorose di posti di lavoro.

A Silvia gli auguri di un proficuo lavoro per le difficili sfide future che la attendono, soprattutto nel settore delle poste, e a Pagnoni i migliori auguri per il lavoro in Flai.