cgil
Commenti disabilitati su Socio-assistenziali, aperto il confronto tra Comuni e sindacati 9

Socio-assistenziali, aperto il confronto tra Comuni e sindacati

News

CGIL, CISL, UIL e i sindacati dei pensionati SPI, FNP, UILP di Vercelli Valsesia hanno chiesto ad un primo gruppo di sindaci della provincia (Vercelli, Borgosesia, Santhia, Gattinara, Crescentino, Varallo, Cigliano, Quarona e Villata) un incontro per confrontarsi sulle politiche di bilancio, sulle azioni di contrasto alla povertà e al disagio sociale, sulle politiche del lavoro e dello sviluppo territoriale, sull’ambiente e la tutela della salute.

L’impegno è stato chiesto alle amministrazioni comunali e agli enti gestori socio-assistenziali per aprire un confronto sul potenziamento dei servizi socio-assistenziali e sul contrastare della povertà in aumento.

La richiesta d’incontro è stata inviata all’ente comunale di Vercelli e ai Comuni associati, al Cisas di Santhià, al Casa di Gattinara e alla Comunità Montana di Varallo. Hanno finora manifestato la disponibilità al confronto il Comune di Vercelli e il relativo ente gestore, il Comune di Santhià e direzione Cisas, il Comune di Villata e il Comune di Cigliano.

 
Leggi la nota stampa

Related Articles

Back to Top


https://www.cgil.it
https://www.cgilpiemonte.it
© CGIL VERCELLI VALSESIA - CF: 80007560024