Marco Simonelli
Commenti disabilitati su Marco Simonelli nuovo presidente del Comitato provinciale INPS 37

Marco Simonelli nuovo presidente del Comitato provinciale INPS

Marco Simonelli è il nuovo presidente del Comitato provinciale INPS di Vercelli. Simonelli, 70 anni, ex  Segretario generale dello SPI CGIL Vercelli Valsesia e attualmente responsabile della Contrattazione sociale territoriale per la Camera del Lavoro provinciale è stato eletto lo scorso 2 febbraio all’unanimità dal Comitato.

Il Comitato provinciale vercellese (composto da 6 rappresentanti lavoratori dipendenti, 1 dirigente d’azienda, 2 datori di lavoro, 2 lavoratori autonomi, 1 direttore territoriale del lavoro, 1 direttore ragioneria dello stato e 1 direttore Inps provinciale) svolge varie funzioni relative all’attività istituzionale dell’Ente riguardo a invalidità, vecchiaia, superstiti, fondo trattamento fine rapporto, disoccupazione, pensione sociale, malattia, assegni familiari, assegno congedo matrimoniale e altro.

A Marco Simonelli i migliori auguri di buon lavoro per il suo nuovo incarico da tutta la Camera del Lavoro di Vercelli Valsesia.

La nota stampa