Sara rocutto
Commenti disabilitati su #noisiamolaCGIL: parte la Campagna tesseramento 2019 della Camera del Lavoro Vercelli e Valsesia 119

Angela, Pier Giuseppe, Luca, Alessia, Enea, Giusy, Cristina, Ignazio, Nadia, Rosario, Melina, Manuela, Valter, Sara…

Questi i nomi delle delegate e dei delegati Cgil che “ci hanno messo la faccia” e hanno prestato il loro volto nel video della Camera del Lavoro di Vercelli e della Valsesia, realizzato per lanciare la Campagna tesseramenti 2019 che parte dal record di iscritti registrato nel 2018. Sono infatti oltre 20mila – per la precisione 20.273 – i tesserati della Camera del Lavoro vercellese e valsesiana.

campagna tesseramento 2019

Un risultato che premia il lavoro svolto in questi anni dalla Cgil ma soprattutto quello di lavoratrici e lavoratori che hanno scelto di essere delegate nei vari luoghi di lavoro: nel settore metalmeccanico, in quello della sicurezza, nel tessile, nella scuola, nel commercio e tanti altri. Si tratta di elette ed eletti come Rappresentati Sindacali Unitari (Rsu) oppure di Rappresentati dei Lavoratori per la Sicurezza (Rls).

Donne e uomini che credono nei valori della Cgil, sempre disponibili all’ascolto e a intervenire di fronte a un problema del singolo che spesso cela una istanza collettiva.

#noisiamolaCGIL è l’hashtag che lancia la Campagna tesseramenti sui social e sul web.

Il promo

Il video ufficiale