Concerto-Primo-Maggio-Instagram-BLACK
Commenti disabilitati su Primo Maggio 2024 a Vercelli e Borgosesia 134

Primo Maggio 2024 a Vercelli e Borgosesia

News

In occasione del Primo Maggio 2024, CGIL, CISL e UIL organizzano, a Vercelli e a Borgosesia, al mattino, due manifestazioni con corteo.
 

clicca per ingrandire

clicca per ingrandire

Nello specifico, a Vercelli, la manifestazione con corteo si ritroverà alle ore 10 all’inizio di corso Libertà (angolo viale Garibaldi) per poi sfilare, dalle 10,30 – in corteo in compagnia della Banda musicale “Luigi Arditi” di Crescentino (tragitto lungo corso Libertà, via F.lli Ponti, via Palazzo di Città, Piazza Municipio).
Alle ore 10,40, è previsto un saluto del sindaco della Città, Andrea Corsaro e a seguire, dalle ore 11, comizio in piazza Municipio in cui parlerà Luca Caretti, Segretario generale CISL Piemonte.

 

 

 

clicca per ingrandire

clicca per ingrandire

A Borgosesia, il ritrovo per la manifestazione è previsto per le ore 10 in piazza Martiri (lato giardini) mentre il corteo si muoverà dalle ore 10,30 accompagnato dall’Orchestra di Fiati della Città di Borgosesia A.p.s..
Alle ore 11 è previsto il comizio conclusivo dove parlerà Valter Vergnano, Segretario generale FIOM CGIL Piemonte.

 

 

 

 

 
 
Al pomeriggio, dalle ore ore 16, CGIL Vercelli Valsesia e UIL Biella Vercelli organizzano un concerto per il lavoro, al Birrificio Sant’Andrea di Vercelli (via Cima Dodici, 22). Sul palco si esibiranno: Nowara Big Up, Edison band, Timeo.
Organizzazione con il supporto del Birrificio Sant’Andrea.

clicca per ingrandire

clicca per ingrandire

Related Articles

Back to Top


https://www.cgil.it
https://www.cgilpiemonte.it
© CGIL VERCELLI VALSESIA - CF: 80007560024