Eletti i nuovi segretari delle Leghe SPI di Vercelli e Borgosesia

Si sono concluse il 19 ottobre scorso le elezioni dei Segretari delle Leghe SPI CGIL di Vercelli e Borgosesia.

Alla guida della Lega SPI CGIL di Vercelli è stata eletta, con 19 voti favorevoli e 1 astenuto, Rosangela GRASSO, 68 anni, storica delegata della Jetseta, con esperienze nel comparto dei chimici e dei tessili. Sostituisce Rosario CELLURA che ha finito il proprio mandato e a cui va il ringraziamento di tutta la CGIL per il lavoro fatto in questi anni.

Alla guida della Lega SPI CGIL di Borgosesia è stato eletto con 25 voti favorevoli e 2 astensioni, Luciano GOLFETTO, 64 anni, da tutti conosciuto per le sue opere come volontario della Croce Rossa prima, e della Pubblica Assistenza di Serravalle poi, nonché responsabile della Federconsumatori di Borgosesia già delegato delle cartiere Burgo/Kimberly Clarks. Sostituisce il compianto Gianfranco STOPPA prematuramente scomparso lo scorso giugno.

A entrambi un augurio di buon lavoro da parte di tutta la CGIL.

Scarica la Nota Stampa CGIL