loo
Commenti disabilitati su #Con2Sì, è iniziata la campagna referendaria nel vercellese: c’è anche il rapper Loomy 43

WhatsApp Image 2017-03-21 at 10.14.19E’ iniziata oggi, martedì 21 marzo, la campagna referendaria Con 2 Sì nel vercellese. Tre infatti le iniziative sul territorio: alla “Piastra” dell’Ospedale di Vercelli, al mercato di Santhià e ai cancelli della Gammastamp a Bianzè, con la distribuzione di materiale informativi sui due referendum  di iniziativa popolare – voucher e responsabilità solidale negli appalti – promossi dalla Cgil. La campagna nel vercellese è iniziata quindi proprio nel primo giorno di primavera: in primavera rinascono i diritti grazie all’impegno e alla proposta del sindacato, sostenuta dalle firme di milioni di cittadini italiani.

Le foto della giornata

La nota stampa sull’avvio delle campagna referendaria nel vercellese

Al lancio delle campagna referendaria è intervenuto anche il rapper Loomy, l’artista originario di Asigliano che ha partecipato all’ultima edizione di X-Factor. Ecco il video registrato per la Cgil Vercelli Valsesia.