voce
Commenti disabilitati su Contratto Provinciale per i lavoratori agricoli e florovivaisti, il punto su “La Voce dei Lavoratori” 75

FLAI, News

Il nuovo numero de “La Voce dei Lavoratori” è pronto. L’uscita del mese di novembre è prevista nei prossimi giorni, al suo interno attualità e aggiornamenti sull’attività della Camera del Lavoro, dal capoluogo ai Comuni della provincia.

Si parla anche di lavoratori agricoli e florovivaisti. Enrico Pagnoni, Segretario Generale FLAI della CGIL Vercelli Valsesia, fa il punto della situazione sul rinnovo del Contratto, in scadenza a fine 2015. “FLAI, FAI e UILA, ritengono che solo attraverso la qualità del lavoro si possa rilanciare un settore, in provincia, che ha nella qualità del prodotto un punto di forza”, spiega Pagnoni.

L’articolo completo sarà recapitato agli iscritti e nelle sedi provinciali della CGIL a breve, sul numero di novembre de “La Voce dei Lavoratori”.