Cristina Russo
Commenti disabilitati su Cordoglio per la scomparsa di Cristina Russo 100

Cordoglio per la scomparsa di Cristina Russo

La Cgil Vercelli Valsesia piange la scomparsa della compagna, collega e amica Cristina Russo, componente del Comitato direttivo Cgil, del Comitato Direttivo della Funzione pubblica e della Rsu dell’Asl di Vercelli.

“Abbiamo perso una compagna sempre in prima fila per la difesa e la conquista di nuovi diritti. Cristina è stata una delle prime compagne che ho conosciuto a Vercelli. La sua genuina passione per il Sindacato e il suo sorriso solare mi hanno fin da subito fatto sentire parte della Fp Cgil di Vercelli, quando sono arrivato in categoria nel 2012. Poco tempo dopo era entrata a far parte della Segreteria, dimostrandosi sin da subito battagliera e passionale nella difesa delle proprie idee”, questo il ricordo di Luca Quagliotti, segretario della Camera del Lavoro di Vercelli e Valsesia.

Tutta la Cgil le voleva bene e partecipa commossa al dolore dei suoi familiari: la figlia Ester, il marito Roberto e la sorella Roberta.

Cristina Russo