Foto per la stampa, News, SPI Commenti disabilitati su Giornata del Tesseramento Spi, in provincia oltre 11mila iscritti. “Ma continuiamo a interrogarci” – FOTO 99

“Siamo oltre 11mila, negli anni ci siamo consolidati. Interroghiamoci però su cosa non va”. E’ stato questo un passaggio del discorso pronunciato da Marco Simonelli, Segretario Generale Spi della CGIL Vercelli Valsesia, durante la Giornata del Tesseramento 2015. L’incontro, che si è svolto nell’Hotel Borgo Ramezzana, nelle vicinanze di Trino, ha visto la partecipazione di diversi rappresentanti della Camera del Lavoro vercellese e delle varie sedi sul territorio.

Obiettivo dell’iniziativa, tracciare un bilancio dell’attività e dello stato di salute del Sindacato Pensionati Italiano. Per questo motivo Simonelli ha evidenziato i punti di forza, ma anche gli aspetti da migliorare nell’organizzazione, per offrire un servizio sempre migliore ai propri iscritti.

I dati – Al 30 settembre 2015 gli iscritti allo Spi provinciale risultano 11.263, di cui 3.144 (27,83%) provenienti dalla Lega di Vercelli, 4.395 ( 38,90 %) dalla Lega Santhià-Trino e 3.667 (32,45 %) dalla Lega di Borgosesia.

Festa tesseramento (7) Festa tesseramento (5)

Festa tesseramento (3) Festa tesseramento

Festa tesseramento (6) Festa tesseramento (4)

Festa tesseramento (2)