raffaele graziano
Commenti disabilitati su La Cgil partecipa al dolore dei familiari di Raffaele Graziano per la morte del compagno Lele 17

La Cgil partecipa al dolore dei familiari di Raffaele Graziano per la morte del compagno Lele

News

La Cgil Vercelli Valsesia  esprime il proprio cordoglio e la propria partecipazione al dolore della famiglia Graziano per la scomparsa del compagno Lele.

Raffaele Graziano (Lele per tutti) è stato un delegato della Ing. Franco di Trino, componente della Segreteria della Fillea Cgil di Vercelli ed era attualmente un componente del direttivo Fillea e del Direttivo della Cgil Vercelli Valsesia. Da qualche anno era diventato un valente collaboratore presso la Camera del Lavoro di Trino dove dava informazioni e si faceva portavoce delle istanze degli iscritti e dei cittadini che frequentavano la Camera del Lavoro.

Lele è stato un compagno generoso sempre disponibile con tutti, pieno di passione e generosità. Sono le persone come Lele che fanno la differenza e garantiscono il futuro della Cgil e del Sindacato.

Purtroppo una malattia lo ha portato via troppo presto ma chi come noi – Compagni di percorso – l’ha conosciuto non lo dimenticherà e, siamo sicuri, non lo dimenticheranno neanche le persone che si rivolgevano a lui per avere delle risposte o semplicemente per essere ascoltati.

Alla famiglia, alle Compagne e ai Compagni di Trino, un grande abbraccio da tutta la Cgil Vercelli Valsesia.
Ciao Lele, sarai sempre nei nostri pensieri e nel nostro cuore.

La CGIL Vercelli Valsesia

Related Articles

Back to Top


http://www.cgil.it
http://www.cgilpiemonte.it
© CGIL VERCELLI VALSESIA - CF: 80007560024